Sogno di carnevale 2018 ANULLATO CAUSA MALTEMPO!

25

Quasi improvvisamente, annunciamo che anche quest’anno ci sarà il carnevale a Montaldo Roero: ” Sogno di Carnevale ” nella sua quarta edizione. Domenica 25 febbraio, dalle 14 alle 18. Quindi, chi vuole partecipare arrivi per tempo e, giunto in paese, troverà indicazioni per il parcheggio date dalla Protezione Civile. Che cosa ci sarà?   Prima di tutto musica, con il duo

” I GEMELLI DEL GOL”. Buon cibo e bevande, con il punto enogastronomico della PRO LOCO.

Per i bambini animazioni, bolle di sapone giganti e la possibilità di salire nella ZUCCA DI CENERENTOLA , di entrare nella CASA FATATA e nel GIARDINO DELLE STRGHE.

Montaldo Roero è lo scenario ideale per entrare senza fatica in un mondo di fiaba, certo gradito ai bambini, ma spesso anche ai grandi, che possono per un po’dimenticare le incombenze quotidiane.

Si può venire mascherati? Si, magari! Si possono tirare i coriandoli? Si! L’ingesso è libero? Si. Si può sostenere il lavoro dell’associazione con un’offerta? Si, magari! E se vi divertite, potete essere un po’riconoscenti verso chi ha lavorato nel tentativo di offrirvi un po’di spensieratezza e di sogno? Si, magari. E potete anche fermarvi un attimo a pensare al lavoro gratuito del volontariato.

 

 

Precedente La solidarietà è grande come Golia l'elefante Successivo Domenica 18 marzo