Gli angeli non perdono le mutande e altre novità.

Per chi volesse vedere il nostro spettacolo del 18 marzo, basta andare su youtube e digitare il titolo: ” Gli angeli non perdono le mutande”. Bello, gli attori sono stati molto bravi. Bello e divertente, anche se il video non è di buona qualità.

Si continua intanto la preparazione del nostro cartone animato. I disegni fatti sono una marea, alcuni fantastici. Gli alunni delle scuole di Montaldo hanno collaborato, fornendoci tanto interesse, disegni meravigliosi e anche canzoni. Cantare con loro è stata un’emozione unica.  Non vediamo l’ora di vedere il nostro cartone animato, con i suoi personaggi che si muovono nei  disegni. Siamo un po’indietro con i tempi, speriamo di farcela, speriamo.

E adesso una novità. L’associazione ha lanciato l’idea di un percorso nei boschi costellato di casette per gli uccellini. Casette artistiche, costruite e dipinte da noi. Anche qui, non vediamo l’ora di veder realizzato questo nostro ennesimo sogno. La proposta è stata accolta con entusiasmo dal sindaco, dalla  Pro Loco e dalla Compagnia delle Rocche, disposti a collaborare. Speriamo, speriamo sempre di riuscire a fare delle belle cose. Per noi stessi, per voi tutti che vi avventurate nei nostri boschi alla ricerca di un contatto con una natura meravigliosa, per i vostri bambini, per il presente e per il futuro. L’associazione Fate gli Gnomi è aperta a nuove adesioni, a idee, a proposte di collaborazione. Se qualcuno sentisse un impulso a contattarci, si faccia avanti: tel. 0172-40646

Siamo una Onlus, possiamo chiedere il 5 per 1000. Chi volesse sostenerci devolvendolo a noi, può dare il nostro numero di codice fiscale nel momento della dichiarazione dei redditi. Il nostro numero è: 90049330047. Grazie!

Precedente Domenica 18 marzo Successivo Il Gobbo di " Notre Fam"